immagini, classifica, news, commenti partite
Si e' svolto il 6 Giugno scorso, come ogni anno, il pranzo di chiusura di stagione del Roma Club Montenero Sabino, presso il ristorante "La quercia". Presenti 50 cuori giallorossi e l'occasione e' stata preziosa per condividere l'ottima conclusione della AS Roma al terzo posto in campionato e il ritorno alla Champions League il prossimo anno. Durante il convivio sono stati fatti dei giochi a quiz con premi giallorossi, mentre alla fine sono stati omaggiati i giovani "lupacchiotti" giallorossi, figli e nipoti del club. Un ringraziamento particolare al presidente Diego Statuti e a tutto il consiglio Direttivo e soci di questa "famiglia" giallorossa allargata. Forza Roma sempre!